VELLETRI SUD-OVEST: MESSA IN SICUREZZA GRAZIE ALL’ATTENZIONE DEL CONSIGLIERE FELCI

Leone d'oro Premio Venezia
Ad Aleksandar Vučić il Leone d’Oro per la Pace: a Venezia la cerimonia di premiazione
27 novembre 2018
Ad Aleksandar Vučić il Leone d’Oro per la Pace: in esclusiva l’elenco dei premiati
29 novembre 2018

VELLETRI SUD-OVEST: MESSA IN SICUREZZA GRAZIE ALL’ATTENZIONE DEL CONSIGLIERE FELCI

 

Con un Ordine del Giorno congiunto e votato all’unanimità, l’amministrazione si impegna a mettere in sicurezza Via Colle Rosso, Via Fontana della Parata, Via Casal dei Monaci e Via Fontana Parata

Di Donatella Antonetti

 

Durante il Consiglio Comunale di mercoledì 28 novembre, il Consigliere d’opposizione Paolo Felci, ha discusso la mozione, da egli stesso presentata, inerente la messa in sicurezza e la realizzazione del manto stradale dell’ultimo tratto di Via Colle Rosso, tratto che collega a Via di Carano.

 

Visto l’elevato impegno di spesa per effettuare i lavori in modo celere e risolutivo, questa mozione ha fatto si che, mediante un Ordine del Giorno congiunto tra tutte le forze politiche presenti in Aula e votato all’unanimità, impegna l’Amministrazione a mettere in sicurezza tutte le vie limitrofe a Via Colle Rosso e le strade comprensive la zona Velletri Sud Ovest. Strade abbandonate a se stesse ormai da anni.

 

“Sarà comunque mio impegno – così dichiara il Consigliere Felci – continuare a chiedere di trovare i fondi per la realizzazione del  tratto di strada rimanente. Rimango soddisfatto, in quanto la mia mozione ha dato modo di portare a conoscenza tutto il consiglio Comunale sulle condizioni delle suddette strade con particolare attenzione per Via Fontana Parata, Via Di Carano, via Fontana dei Lupi e via Casal dei Monaci. Sono contento – prosegue Felci – che il mio impegno inizi a raccogliere frutti. Questa è una delle tante risposte che dovevo al mio elettorato, in particolar modo a  quello residente in queste zone, dove sono nato e cresciuto anch’io”.