L’EMOZIONE DI MAI: SPETTACOLO E SOLIDARIETA’

GIORGIO GRECI: POCCI SII TRASPARENTE
6 novembre 2018
LA GRANDE VERGOGNA IN SALA TERSICORE
11 novembre 2018

L’EMOZIONE DI MAI: SPETTACOLO E SOLIDARIETA’

Sabato 10 novembre al Teatro Artemisio, andrà in scena lo spettacolo di solidarietà a favore delle Malattie Distrofiche

Di Donatella Antonetti
A Velletri, continua la carrellata di eventi benefici. Sabato 10 novembre sarà la volta di ‘L’Emozione di mai’. Questo spettacolo, che vede nella sua madrina, la grazia e l’eleganza di Erminia Manfredi, è giunto alla sua sesta edizione. Ideatore Mauro Ingafù (cantautore romano). Un evento il cui scopo è la raccolta fondi da donare a Viva la Vita Onlus per la Sla e alla Parent Project Onlus.

Nobile lo scopo dell’associazione, nasce infatti per dare assistenza domiciliare e sostegno alle famiglie dei malati e poter acquistare macchinari ed accessori essenziali per la cura e dignità del malato.

Il Teatro Artemisio farà da cornice ad una nutrita partecipazione di ospiti. Da Luca Guadagnini (pilastro anch’egli per la solidarietà con il suo Rock per un Bambino) a Francesca Alotta vincitrice in coppia con Aleandro Baldi di un Festival di SanRemo. Ad movimentare la serata ci penseranno invece il comico Fabrizio Gaetani e l’anchorman volto de La7 Anthony Peth. Una presenza importante si annovera tra gli ospiti, l’attore veliterno Carlo Mucari .

Ogni spettacolo di successo deve essere corredato da degna presentazione, per questo ancora una volta troviamo sul palco Tiziana Mammucari, voce di Studio93 affiancata da Giancarlo Aluigi, e naturalmente la presenza di Erminia Manfredi.

Ancora una volta Velletri si dimostra sensibile e partecipe verso iniziative atte a promuovere la solidarietà.