Gran Premio Internazionale di Venezia: alla Camera dei Deputati si premia l’eccellenza
11 settembre 2018
Il Leone d’Oro per la Pace di scena a Montecitorio: una giornata d’eccellenza per il Gran Premio Internazionale di Venezia”
18 settembre 2018

DOVE ERAVAMO RIMASTI

 

Torna dopo la pausa estiva, l’informazione de L’Intransigente- Opera Quotidiana

Di: Donatella Antonetti

 

La pausa estiva, meritatamente presa da tutti i componenti della nostra redazione, oseremmo definirla una sorta di ‘riposo del guerriero’. Ci siamo fermati, volutamente dopo il ballottaggio del 24 giugno e, ci siamo fermati consapevoli che, l’avvento Intransigente, ha cambiato e non poco il modo di fare informazione cittadina. Una testata nata completamente indipendente, trainata dal Dottor Edoardo Baietti, composta da redattori preparati e sempre attenti a monitorare per poi raccontare spaccati di politica, cultura, cronaca e sport.

 

Proprio perché indipendenti, abbiamo deciso, per ora, di continuare questo percorso solo in rete. Ciò non toglie che continueremo ad essere molto  attenti a cosa succederà in città e, non essendo sul libro paga di nessuno, potremo ancora permetterci di sezionare ed argomentare con il piglio e l’intransigenza che ci contraddistinguono, tutto quello che, se per altre testate è solo reportage, per noi è valutazione attenta e minuziosa di Velletri e dei suoi personaggi più in vista.

 

Ci siamo goduti l’estate, lontano dalle tastiere dei nostri PC, ma non lontano dagli eventi soprattutto del post elezioni, ed essendo questa testata per lo più politica, continuerà a garantire un’informazione dettagliata, attenta e più Intransigente che mai. L’autunno è alle porte e, se l’estate 2018 non è stata abbastanza calda, la stagione a venire invece, si preannuncia bollente.

 

Vi invitiamo a non perdere di vista L’Intransigente- Opera Quotidiana.