“Bruce Lee Memorial”. La prima edizione partirà da Velletri

Denuncia Velletri
Smantellata organizzazione criminale dedita all’illecita decriptazione e diffusione contenuti televisivi pay-per-view
18 maggio 2018
arrestato carabinieri
39enne seduce sul web 43enne per poi estorcerle denaro. Arrestato
19 maggio 2018

“Bruce Lee Memorial”. La prima edizione partirà da Velletri

Di Luca Spallotta

L’associazione sportiva “TEAM EVOLUTION ACADEMY”, di nuovo in primo piano per le iniziative sportive e formative nel nostro territorio, organizza sabato 30 giugno a Velletri (RM), un seminario di Jeet Kune Do (L’arte fondata dal noto Bruce Lee), in cui saranno presenti alcuni dei più importanti maestri italiani del settore.

Il suddetto stage, organizzato e fortemente voluto dal Presidente Luca Tazza, ha lo scopo di unire i praticanti, cultori e appassionati per rendere omaggio allo sport stesso ed alle arti marziali in generale. Al “Italian Memorial to Bruce Lee”, così intitolato, saranno pertanto presenti docenti con esperienza trentennale nel settore, tra cui: Sifu Enrico Abbruciati, Referente nazionale CSEN del settore Jeet Kune Do, Istruttore certificato direttamente da Sifu Tim Tackett e riconosciuto da Sifu Chris Kent;
Sifu Silvio Siliberti, tecnico nazionale ASI ed istruttore di 2° generazione;
Sifu Antonio De Vivo, Direttore Tecnico Nazionale FESIK settore JKD e Escrima.
Vi sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Sifu Emanuele Pulitano, allievo diretto di Sifu Enrico Abbruciati e referente per la Regione Lazio dello CSEN.

Sfortunatamente l’evento potrà contenere un numero limitato di posti, quindi se non volete lasciarvi sfuggire l’opportunità di partecipare ad un imperdibile appuntamento per tutti gli amanti della nobile arte delle arti marziali e dello sport in generale, consigliamo di iscrivervi il prima possibile.

Vi aspettiamo sabato 30 Giugno, presso la palsetra “Ballo Danza Mirko&Milva” in via Vecchia Napoli 144 a Velletri (RM). Per informazioni, iscrizioni ed altro, contattate il numero 327 4046289.

Buon Memorial a tutti!