Lariano, domenica lo spettacolo “Er Gigante” di Carlo Mucari

Lariano, domenica lo spettacolo “Er Gigante” di Carlo Mucari
28 aprile 2018
Parco Castelli
I colori della primavera dipingono il Parco dei Castelli Romani
29 aprile 2018

Lariano, domenica lo spettacolo “Er Gigante” di Carlo Mucari

Lariano evento

La Free Events Production guidata dal suo presidente Natalino Ascenzi in collaborazione con il Comune di Lariano assessorati alla cultura e allo spettacolo, organizza per domenica 6 Maggio a Lariano presso il Polifunzionale in via Roma 5, con inizio alle 18.00 un evento di solidarietà importante. L’incasso sarà in parte devoluto a ROMAIL e quindi alla ricerca per la lotta contro la leucemia, linfomi e mieloma.
Lo spettacolo dal titolo: ”Er Gigante” la malinconia di un tempo piccolo – Carlo Mucari racconta Califano è stato ideato e diretto dal famoso attore e artista veliterno Carlo Mucari che nel ricordare il grande Maestro Franco Califano, racconterà con i monologhi e la poesia e con la musica la filosofia di vita del grande compositore e poeta.
Carlo Mucari sarà accompagnato palco da Claudia Tortorici alla voce, Doriano Prati (fisarmonica), Bruno Ciarla alle tastiere, Vezio Bacci (contrabasso),Marco Petriaggi (chitarra) e Fabio Forzato alle luci ed ai suoni.
Stiamo lavorando curando i minimi dettagli all’organizzazione di tale evento – ha affermato Natalino Ascenzi- presidente della Free Events. Sarà  un evento importante per la città di Lariano, un pomeriggio all’insegna della musica e poesia e soprattutto della solidarietà. Lo spettacolo è infatti finalizzato alla raccolta fondi per l’AIL(Associazione Italiana Lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma) e una parte del ricavato sarà appunto devoluto a ROMAIL. Ringrazio il Comune di Lariano assessorati allo spettacolo e cultura per la collaborazione e aver messo a disposizione gli spazi del Polifunzionale e un grazie di cuore all’attore Carlo Mucari per aver portato il suo spettacolo qui a Lariano”.
Il 6 maggio sarò a Lariano– afferma l’attore Carlo Mucari- con il mio spettacolo “Er gigante” per ricordare il maestro Franco Califano. Sono passati già cinque anni dalla sua morte e anche se noi, come Lui, “Non escludiamo il ritorno”, nel frattempo lo raccontiamo attraverso la sua musica, la sua poesia, i suoi monologhi, la sua filosofia di vita. Sono orgoglioso di presentare questo spettacolo visto che una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza”.

Come Amministrazione Comunale – ha infine affermato l’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Lariano Fabrizio Ferrante Carrante – siamo lieti di ospitare tale evento che coinvolge un po’ tutti per uno scopo benefico lodevole con parte del ricavato che andrà all’AIL e quindi alla ricerca per la lotta contro le leucemie. Ringrazio a nome dell’amministrazione l’associazione Free Events Production e l’artista Carlo Mucari per aver ideato questo spettacolo e per aver scelto Lariano come location. Vi aspettiamo numerosi domenica 6 maggio alle 18 per un pomeriggio di musica, poesia e di solidarietà”.
Ingresso allo spettacolo 10 euro. Parte del ricavato andrà a ROMAIL. Per tutte le informazioni contattare 340.0584932