Velletri, emergenza scuole allagate!

pioggia Velletri neve
Velletri, temporali fino a giovedì. Lunedì neve
23 febbraio 2018
carcere velletri
Detenuto tenta suicidio al Carcere di Velletri 
24 febbraio 2018

Velletri, emergenza scuole allagate!

Sono stati segnalati nella giornata di oggi allagamenti in alcune scuole della città di Velletri, in particolare all’asilo San Giuseppe in Via Fontana delle rose.

Una segnalazione arrivata dai genitori, che dopo aver appreso le condizioni in cui vessa la scuola, a seguito del maltempo di questi giorni, non hanno tardato a far notare la questione.

Velletri scuoleIn merito alla questione si espone il candidato Sindaco Paolo Felci, che tuona:”Queste sono le condizioni dell’asilo San Giuseppe in via Fontana delle Rose. Viste le incessanti piogge di oggi, le classi, la mensa ed i bagni sono allagati. Molti sono stati gli appelli da parte delle maestre a chi di dovere, per un intervento urgente di messa in sicurezza senza aver mai ricevuto una risposta. Oggi i genitori all’uscita dei bambini, sono venuti a conoscenza delle condizioni vergognose in cui sono costretti i propri figli. Allarmati e stufi della situazione ci hanno contattato e abbiamo immediatamente sollecitato chi di dovere, con la speranza che venga effettuato un imminente intervento. Andiamo incontro a giorni di maltempo con temperature sotto lo zero. Speriamo il nostro sollecito servirà a mettere fine a questo scempio“.

Davide Brugnoli