Anche un 38enne di Velletri tra i 12 arrestati per traffico di droga vicino ai Castelli Romani

Velletri School 2018
Grande successo per l’esordio dello School Tour promosso dal cantautore Giuseppe Consoli
6 febbraio 2018
Polo mostra Luigi
Il Polo Espositivo Juana Romani ospiterà sabato 10 febbraio “L’Abbraccio”di Raffaele Quadri
6 febbraio 2018

Anche un 38enne di Velletri tra i 12 arrestati per traffico di droga vicino ai Castelli Romani

arresti Carabinieri Velletri

Sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, 12 uomini, tra cui un 38enne di Velletri per traffico di stupefacenti, nello specifico cocaina e hashish che venivano chiamati con nomi in codice che si riferivano ad alcuni nomi di arresti Carabinieri Velletriautovetture, come “Smart” o “Furgoni bianchi”. I rifornimenti di droga avvenivano all’interno del domicilio di uno degli arrestati, un 54enne di Artena, il quale disponeva di un magazzino in campagna, che veniva utilizzato come deposito delle sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono avvenuti dopo un’articolata serie d’indagini, iniziata nel 2017 sotto la direzione della Procura della Repubblica di Velletri, che ha visto nella città di Artena il fulcro di un complesso rifornimento di droga, che comprendeva anche città come Valmontone e Segni. L’intera operazione ha permesso di sequestrare circa un chilo e mezzo di cocaina e quasi cinque chili di hashish.

A supportare i Carabinieri di Colleferro sono stati: 70 Carabinieri del Gruppo Frascati, due unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria e un elicottero del Nucleo del Raggruppamento Aeromobili dei Carabinieri di Pratica di Mare.