Dopo due anni torna Any Giver Sunday

rosavolley velletri
La Rosavolley stende il Volleyrò nell’Under 18
7 dicembre 2017
drum circle velletri musica
Drum Circle alla Velester Music School di Velletri
9 dicembre 2017

Dopo due anni torna Any Giver Sunday

Ancora una bella iniziativa targata Febbre a 90 che dà la possibilità alle band locali di mettersi in gioco a colpi di note.

Dopo due anni, torna una nuova versione di ANY GIVEN SUNDAY- british band contest.
Il concorso musicale, organizzato da FEBBRE A 90 Store, abbigliamento casual sito in Via dei Volsci 25 a Velletri prevede la partecipazione di Cover Band che si sfideranno a suon di pezzi musicali esclusivamente inglesi.

Il concorso è così articolato: Domenica 7 gennaio, si esibiranno le prime tre cover band che si daranno battaglia con cinque pezzi ad esibizione.
Domenica 14 gennaio, esibizione delle altre tre band restanti. Le vincitrici di queste due date, si sfideranno nella finale di domenica 21 gennaio. La manifestazione avrà inizio ogni data alle ore 16.00. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle sei band partecipanti e comunque non oltre il 24 dicembre.

La modalità di voto, prevede il coinvolgimento del pubblico stesso e così verrà effettuato:
Ad ogni persona verranno dati tre biglietti sui quali scrivere, con voti da 1 a 10, la propria preferenza riguardo le band partecipanti, la somma più alta porterà il vincitore alla serata finale. In caso di ex aequo si procederà con una nuova votazione.

Interessante il premio per i gruppi che prevede Volo più hotel per due notti con biglietti per assistere ad una partita del Fulham football club.
Per i votanti invece ad estrazione, gadget (t-shirt/felpe) threestroke production.