L’Intransigente al Festival della Cultura del Vino -FOTO

Franco Ercoli: in ricordo di un amico
10 settembre 2017
Gli idioti di turno ancora in azione alla Clemente Cardinali
11 settembre 2017

L’Intransigente al Festival della Cultura del Vino -FOTO

 

Di Gabriele Rosatelli

Si conclude oggi la terza edizione di ‘’Tutti giù in cantina’’ Festival della Cultura del Vino di Velletri, tenutasi nella splendida location della Cantina Sperimentale della città dei Castelli Romani. Una tre giorni dedicata agli amanti del vino che, da venerdì 8 settembre a domenica 10 settembre, hanno avuto modo di conoscere ed assaporare alcuni fra i migliori vini d’Italia.

Banchi d’assaggio, degustazioni guidate, enoreading, musica e mostre sono state le attrazioni principali dell’evento, che, tra le cose, ha avuto il compito di aprire le porte alla prossima Festa dell’Uva e dei Vini di Velletri, la quale si accinge a raggiungere la sua 87esima edizione.

La vera novità della manifestazione, svoltasi in questi primi giorni di settembre, è stata la presenza di rappresentanti del Paese culla della civiltà europea, la Grecia, che con il loro stand hanno portato a casa nostra i sapori e le radici della loro terra.

Grande il successo riscosso da questa iniziativa che ha visto la cittadinanza veliterna, e non solo, accorrere in massa per soddisfare palato e mente, anche grazie ai numerosi ospiti che hanno apportato un contributo considerevole a livello culturale attraverso i loro interventi e le loro letture.

Di seguito i nostri scatti: