Arriva “L’Intransigente”, la nuova testata giornalistica di Velletri

ladro furti velletri
Arriva l’estate e torna anche a Velletri l’incubo furti… anche quest’anno saremo indifesi di fronte alla delinquenza?
14 maggio 2017
Di Zazzo F&D Velletri
Pallanuoto, F&D H20 – L’intervista a Mister Di Zazzo
14 maggio 2017

Arriva “L’Intransigente”, la nuova testata giornalistica di Velletri

attualità

È uscito ieri, senza presentazioni altisonanti e del tutto inatteso dalla cittadinanza locale, un nuovo quotidiano d’informazione pronto ad inserirsi con vigore e professionalità nel panorama castellano.

Si tratta de “L’Intransigente”, una realtà giornalistica innovativa per forma e contenuti.

intransigente velletriDi cosa si tratta esattamente? Sarà il nuovo classico giornale locale? La volontà di “raccontare” fatti e costumi della nostra terra non mancherà, e per questo motivo sulle nostre colonne troveranno fin da subito spazio notizie di cronaca, politica, attualità, cultura e ovviamente tanto sport.

Ma “L’Intransigente” non sarà solo questo. Libero dall’ombra dei poteri forti e grazie alla preparazione di un gruppo di futuri giornalisti brillanti e anche loro “intransigenti” (che a breve conoscerete), la nostra testata dopo un primo periodo di rodaggio assumerà sempre più i contorni di un giornale d’inchiesta.

Per inviare segnalazioni, giudizi, note e comunicati stampa alla redazione, questo è il nostro indirizzo email: info@lintransigente.com

Un brindisi a “L’Intransigente”, dunque, che da oggi è pronto a brillare nei cieli castellani e chissà, magari anche oltre.

Edoardo Baietti